Confesercenti premia l’Aloha beach vincitrice del contest de IlGiunco.net Best in Maremma

Aloha beach

FOLLONICA – Servizi, accoglienza, confort. Sono solo alcune delle voci che hanno portato l’Aloha beach sul podio della manifestazione organizzata da Mondo balneare e le cui premiazioni si sono svolte nei giorni scorsi a Rimini.

L’Aloha ha ricevuto il premio di “Best Italian Beach”. «Un riconoscimento importante che valorizza tutto il territorio» sottolinea l’associazione di categoria Confesercenti che ha voluto premiare i titolari del bagno creato tanti anni fa dal compianto Rizieri e portato avanti dalla figlia e dai nipoti.

«Abbiamo iniziato a partecipare a questo concorso indetto da Mondo Balneare lo scorso anno in memoria del nostro Rizieri – afferma Jacopo D’Antonio per Aloha -, una competizione sana, costruttiva, che ci aiuta a crescere e spingerci a migliorare di anno in anno, arrivare terzi in tutta Italia per due anni di fila è per noi motivo di orgoglio, lo stesso che proviamo nel legare il nome della nostra cittadina a questa speciale classifica. Adesso ci metteremo al lavoro per una nuova stagione con l’obiettivo di migliorare i risultati raggiunti fino ad ora e con tanta voglia di rendere speciale il 2023, anno che vedrà festeggiare il centenario di Follonica oltre ai nostri 35 anni di attività».

L’attività è risultata vincitrice anche del premio de IlGiunco Best in Maremma. Addirittura in due categorie differenti. per gli stabilimenti balneari e nella categoria ristoranti;

«Siamo molto felici del riconoscimento dato al nostro associato, un’impresa storica ma gestita in modo dinamico e moderno e questo ne è l’esempio» afferma Marco Di Giacopo per Confesercenti.