Customer satisfaction sui servizi e le attività della Camera di commercio

unioncamere

La Camera di Commercio Maremma e Tirreno ha avviato un’indagine aperta a tutti i suoi utenti, diretta a rilevare il gradimento dei servizi resi al pubblico. Lo fa per la prima volta con un questionario compilabile online: partecipare è semplice e richiede pochi minuti.

L’indagine di customer satisfaction viene annualmente proposta al pubblico, ma finora è prevalsa la modalità del questionario cartaceo, da compilare quando l’utente si reca personalmente presso gli uffici.

La novità di quest’anno fa seguito al periodo di emergenza pandemica, in cui sono rimasti aperti in presenza i soli servizi essenziali, mentre tutta un’ampia offerta di servizi è stata resa nella modalità online, con gli uffici operativi da remoto.

Possono compilare il questionario le imprese, le associazioni di categoria, i professionisti e tutti coloro che hanno fatto ricorso ai servizi della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno.

Il termine per la compilazione del questionario è il 15 Dicembre 2020

Vai al questionario online

Referente: Controllo di gestione – Responsabile dott.ssa Beatrice Frediani, programmazione.pianificazione@lg.camcom.it