Gli auguri di Natale del presidente Giovanni Caso

Natale 2023

Mancano pochi giorni al Natale e voglio fare i miei auguri a tutti i nostri soci.

Come purtroppo siamo abituati ormai da qualche anno anche questo 2023 non è stato facile. Il mondo ha provato a ripartire dopo gli anni della pandemia e ci sono state un po’ di scosse di assestamento.

Il commercio, il turismo, tutto sta mutando, con i rischi e le difficoltà che comportano i cambiamenti, ma anche con quell’emozione che porta con sé una nuova sfida.

Quelle per l’innovazione e la competitività sono sfide che possiamo vincere solo se non perdiamo d’occhio la qualità e la tradizione. Viviamo in una terra che troppo spesso, in passato, è stata amara, ma che oggi offre tante opportunità a chi le sa cogliere con le giuste competenze.

Voglio che Confesercenti per voi sia più di una famiglia: siamo un gruppo di persone che si è scelto e continua a scegliersi perché sa che insieme si è più forti, che uniti si possono vincere tutte le battaglie.

Per questo, cari soci, noi resteremo al vostro fianco per combattere assieme battaglie piccole e grandi, e gioire delle vittorie e dei traguardi raggiunti. La Confesercenti vi starà accanto: per questo e per gli anni futuri potete contare su di noi.

Buone feste e buon anno a tutti voi.

Giovanni Caso