Turismo: ecco come accreditarsi nell’Hub del Turismo digitale

turismo italia.it

Il Ministero del Turismo sta inviando in questi giorni alle imprese turistiche (in particolare quelle attive nei codici ATECO 55, 56, 79 e relative sottocategorie) un messaggio PEC nel quale invita ad accreditare la propria struttura nell’Hub del Turismo Digitale (“Tourism Digital Hub” o “TDH”), un’iniziativa promossa dal Ministero per la promozione del settore turistico italiano nel mondo nell’ambito del portale turistico di destinazione nazionale Italia.it.

Si tratta di una piattaforma web multicanale attivata in  collaborazione iniziale con Unioncamere e il Registro Imprese. Per essere arricchita ha bisogno del contributo delle singole imprese: di qui l’invito ad accreditarsi seguendo la procedura tramite la pagina dedicata.